2 for you

Sara con una ventennale esperienza nell’interior design

Ci occupiamo della progettazione d’interni, ristrutturazioni, nuove costruzioni e forniture di qualsiasi stile e brand

Il nostro sistema espositivo è invisibile ma fatto di tanti elementi che svaniscono e ricompaiono per lasciare spazio ai materiali alle texture. Il Concept store è lo spazio dell’interior designer, il luogo in cui sono esposti tutti gli ingredienti che danno vita ad infiniti progetti di interni.

Perché sceglierci?

Professionalità ed esperienza. Proponiamo diverse visioni che convivono e si integrano grazie al denominatore comune progettuale.

La nostra missione

Ogni richiesta del cliente per noi è una nuova avventura. Seguiamo ogni progetto con la stessa cura, dettagli iniziali ai ritocchi finali.

I nostri valori

Non solo design ma attenzione agli spazi e ai loro utilizzi. Il nostro lavoro riduce i gli errori di valutazione ed è sempre a tua misura.

I nostri progetti

Ogni progetto deriva dall’esperienza, la ricerca, l’impegno e la passione. Vogliamo emozionare per ciò che riusciamo a creare ogni giorno.

2ForYou ha selezionato un team di artigiani attenti e competenti: muratori, idraulici, posatori, falegnami, elettricisti e pittori contribuiscono al meglio alla realizzazione del lavoro.

Cerchiamo sempre di realizzare nuovi progetti prestando attenzione al risparmio energetico, alle classi di appartenenza e alla sostenibilità dei materiali.

Vuoi vedere qualcosa di più?

HAI BISOGNO DI CONSULENZA?

Raccontaci il tuo progetto e ti aiuteremo a realizzarlo.